Mondo Inter

Ancelotti: «In Serie A corsa a tre per lo scudetto! Il calcio deve cambiare»

Ancelotti in un’intervista concessa sul Corriere dello Sport a firma di Ivan Zazzaroni, ha parlato del campionato di Serie A facendo riferimento, in breve, alla lotta scudetto, e poi ha detto la sua riguardo la Superlega e il calcio di oggi.

IN SERIE A – Secondo Carlo Ancelotti, la corsa scudetto in Serie A sarà a tre: «Sorpreso dalle difficoltà della Juventus, non è squadra da alti e bassi. La crisi però è fisiologica. Per lo scudetto la corsa è a tre! Non escludo il Napoli, Spalletti sta facendo un grande lavoro».

IL CALCIO OGGI – Ancelotti facendo riferimento al tema Superlega, ha detto la sua riguardo il calcio attuale: «Il calcio deve cambiare e deve farlo in fretta. Per prima cosa bisogna ridurre il numero delle partite, si gioca troppo e male, la qualità dello spettacolo è precipitata, i giocatori non ne possono più, alcuni rifiutano la convocazione in nazionale. Stanchezza fisica e mentale, uno sproposito di infortuni, partite che finiscono 10 a 0, è ora di dire basta».

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.