Mondo Inter

Ancelotti: «Conte? Ha vinto il campionato con l’Inter, un onore il paragone»

Ancelotti è stato presentato come nuovo allenatore del Real Madrid, dopo che a sorpresa ha vinto il ballottaggio con Conte (vedi articolo). In conferenza stampa ha risposto a una domanda proprio sull’ex allenatore dell’Inter.

TRIS ITALIANOCarlo Ancelotti, a sorpresa, ha vinto una volata a tre fra allenatori italiani per sostituire Zinédine Zidane al Real Madrid. Di questo ne ha parlato nella sua presentazione: «Sono allenatori che hanno avuto e hanno molto successo. Antonio Conte ha vinto il campionato italiano con l’Inter, dopo tanti anni di predominio della Juventus. Massimiliano Allegri torna alla Juventus, dove ha vinto per cinque anni il titolo. Il fatto di essere paragonato a questi due miei amici e colleghi mi rende onore: sono orgoglioso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh