Mondo Inter

Amoruso: «Scudetto? Scelgo ancora l’Inter ma a Bologna che sciupo!»

Lorenzo Amoruso ha parlato della lotta Scudetto tra Inter e Milan, con un testa a testa punto per punto. L’ex giocatore ritiene che i nerazzurri abbiano sprecato tanti appuntamenti chiave

DUELLOAmoruso sulla lotta Scudetto: «Credo che il Milan abbia il destino nelle proprie mani, ma se dovessi puntare su una delle due, in questo momento, andrei a scegliere l’Inter. Questo perché il Milan ha molte difficoltà a fare gol, basti pensare che il miglior goleador rossonero ha all’attivo a malapena 10 gol. È vero che la squadra di Pioli è fortissima in difesa, però in questo momento vedo ancora avvantaggiata l’Inter, nonostante sia dietro in classifica».

MOMENTI CHIAVEPer Amoruso, i nerazzurri hanno perso però tante chance: «Il punto di svolta è stato senza dubbio la partita contro il Bologna, dove l’Inter ha sciupato una grossa occasione. II Milan è una squadra abbastanza inesperta, ma ha tanti giovani che stanno maturando e questo è uno dei punti di forza della squadra. L’Inter ha una rosa più forte e già consolidata dall’anno scorso, ma ha mancato alcuni appuntamenti chiave in stagione lasciando punti decisivi per strada».

Fonte: Football news 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh