Mondo Inter

Amoruso: “Lukaku alla Juventus e non all’Inter? Manca il terzo incomodo”

Lorenzo Amoruso è stato ospite di “Sportitalia Mercato”. L’ex difensore di Bari, Fiorentina e Rangers ha parlato della notizia principale della serata, ossia la voce che vedrebbe la Juventus interessata al principale obiettivo di calciomercato dell’Inter, l’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku.

STORIA DA DEFINIRE – Per Lorenzo Amoruso la notizia non è completa: «Qui manca però il terzo incomodo, il calciatore. Sappiamo che in questo momento c’è l’interesse eventualmente del Manchester United, che propone questo scambio, ma noi non sappiamo Romelu Lukaku cosa vuole. Andare alla Juventus in questo momento, per quanto possa essere la squadra più forte d’Italia negli ultimi otto anni, hai due-tre giocatori che possono rompere le scatole, anche quelli che sono in uscita. Non sono ancora usciti Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain, quando sono lì vuol dire che sono ancora giocatori della Juventus e c’è Cristiano Ronaldo. Vai all’Inter e sei il principe, quando un giocatore decide dove andare la cosa dev’essere ambivalente, sia per la società sia per il giocatore. Può dire che alla Juventus non ci vuole andare, l’operazione è chiaro che si può parlare però l’agente deve fare gli interessi del giocatore. Se c’è la possibilità che Higuain rimanga non è facile da tenere nello spogliatoio, perché sai che c’è un’ombra su di te costante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.