Mondo Inter

Amoruso: “Inter, forse ricordano più 5 maggio che Triplete. Ripartenza…”

Nicola Amoruso, ex calciatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera riguardo alla possibilità che riparta il calcio e soprattutto sul 5 maggio, definito più memorabile che il Triplete.

RIPARTENZA – Nicola Amoruso, ex attaccante campione d’Europa con la nazionale Under-21 nel 1996, ha parlato dell’importanza della ripartenza del calcio, sebbene con cautela: «C’è bisogno di una ripresa responsabile del calcio. Dopo tanto tempo in casa è giusto anche poter ricominciare e lo stesso vale per il calcio. Penso che ci sia possibilità di ripresa portando le squadre in ritiro e controllando i giocatori. Certo i problemi sono per le squadre delle categorie inferiori che magari non hanno le possibilità, ma un segnale dalla Serie A ci deve essere. Penso che saranno in grado di gestire questa situazione. C’è bisogno di ripartire, lo richiede il Paese e la nostra economia».

PARAGONI – Amoruso era anche uno dei giocatori nella rosa della Juventus che soffiò il titolo di campione d’Italia all’Inter in quel maledetto 5 maggio 2002. L’ex attaccante ha voluto anche lanciare una frecciatina ai tifosi nerazzurri: «Sicuramente c’era un po’ di speranza ma la vedevo dura, non pensavo che la Lazio potesse battere l’Inter. Poi quando ci siamo resi conto del risultato e della prestazione dei biancocelesti, siamo scoppiati in una grande festa con un po’ di incredulità. Naturalmente per i tifosi nerazzurri è stata pesante, forse si ricordano più quel giorno che il Triplete».

Fonte: Radio Bianconera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh