Mondo Inter

Amoruso: “Icardi? L’Inter ha sbagliato. Tra lui e Higuain non ho dubbi”

Ai microfoni di Radio Bianconera, l’ex attaccante juventino Nicola Amoruso ha espresso la sua preferenza tra Higuain e Icardi: ecco le sue dichiarazioni, riguardanti anche l’Inter e le scelte in attacco

AMORUSO E LA SUA SCELTA – Intervistato nel corso di “Avanti Madama”, trasmissione in onda su “Radio Bianconera”, Nick Amoruso – il giramondo per antonomasia del calcio italiano – ha commentato la vicenda di mercato che vede protagonista Mauro Icardi. L’ex attaccante bianconero non ha apprezzato come Marotta e i dirigenti interisti hanno gestito la situazione: «Secondo me l’Inter ha sbagliato a mettere Icardi sul mercato in maniera così netta, penso che il cartellino potesse essere monetizzato molto di più. Può servire alla Juve? Io tra Icardi e un Higuain in forma sceglierei il Pipita. Icardi non lo prenderei, scelgo tutta la vita il Pipita. Icardi può garantire gol, ma Higuain se sta bene garantisce anche qualità».

SU DYBALA – Infine l’ex cannoniere ha commentato con rassegnazione il futuro di Paulo Dybala. Da settimane è definito la contropartita ideale per l’ex capitano nerazzurro: «Mi sembra chiaro che se arriverà un’offerta la Juve lo lascerà partire. Io gli avrei lasciato un altro anno per fargli esprimere le sue potenzialità. Rimane un grande giocatore, ma credo che la Juventus sia decisa a cederlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.