Mondo Inter

“Amico dei Bambini 2018”, Wanda presentatrice: tra i premiati un interista

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, martedì alle ore 20.30 presso la Sala Orlando dell’Unione del Commercio e del Turismo a Milano presenterà la serata dedicata ai premi 2018 “Amico dei Bambini… Un esempio per loro”: tra i premiati anche Radja Nainggolan, centrocampista dell’Inter. Di seguito quanto riportato dal “Corriere dello Sport”

PREMIO SPECIALE – “Martedì alle ore 20.30 presso la Sala Orlando dell’Unione del Commercio e del Turismo in Corso Venezia 47 a Milano, in occasione della presentazione del 15° Torneo Amici dei Bambini, l’U.S. Aldini Bariviera, in collaborazione con Ai.Bi., assegnerà i premi 2018 “Amico dei Bambini… Un Esempio per loro”. La serata sarà condotta da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport-Stadio, e Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, con la partecipazione straordinaria di Elenoire Casalegno in veste di madrina”.

PREMIATI – “Ritireranno il premio nelle rispettive categorie Gianluca Petrachi, ds del Torino, Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, Paolo Condò, giornalista di Sky, Radja Nainggolan, centrocampista dell’Inter, Lucas Biglia, centrocampista del Milan, Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, Christian Kouame, attaccante del Genoa e Nicola Rizzoli, designatore della CAN A. Nel corso dell’evento sarà illustrato lo scopo benefico del torneo, il cui ricavato andrà al progetto Ai.Bi. La prima Casa di Accoglienza “Vittorino Colombo”, aperta nella città di Xi’an (Cina) nel 2013”.

ANCHE L’INTER AL TORNEO – “Riservato alla categoria Esordienti 2006, il torneo si svolgerà dal 3 aprile al 9 giugno 2019 presso il centro sportivo Aldini, a Milano in via Felice Orsini 78/84, e vedrà protagoniste 24 squadre professionistiche e dilettantistiche. Tra le formazioni iscritte spiccano Milan, Inter, Torino, Novara, Cremonese e NK Varazdin”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.