Mondo Inter

Amelia: “Scudetto, valori livellati dopo lo stop. Inter di Conte…”

Marco Amelia, ex portiere con diverse esperienze in Serie A, ha parlato a Fanpage.it della ripresa del campionato di Serie A, analizzando la situazione specialmente per quanto riguarda la corsa per lo scudetto tra Juventus, Lazio e Inter.

LOTTA SCUDETTO – Secondo Marco Amelia, ex portiere campione del Mondo nel 2006 con esperienze nel Livorno, nel Palermo e nel Milan, l’emergenza Coronavirus ha cambiato il calcio e anche le possibilità di vittoria della Serie A. Una lotta a tre, ma con i livelli che si sono livellati dopo lo stop forzato per la pandemia. Ecco la sua analisi a riguardo sulle tre squadre che possono giocarsi il titolo fino alla fine: «La Juventus è una conferma. Parliamo di una grande rosa con tanti cambi. L’Inter può vantare il gran lavoro di Conte e della società e investimenti importanti. Non mi aspettavo invece questa Lazio, che sta facendo cose straordinarie. Simone Inzaghi è incredibile perché capace di trascinare l’intero ambiente. Ha cancellato momenti di negatività, ha dato fiducia e soprattutto ha portato risultati anche senza avere grandi ricambi. La Lazio era lanciatissima prima del Covid, sarebbe stato curioso vedere come sarebbe andato a finire senza l’interruzione. Adesso i valori si possono essere livellati».

Fonte: Fanpage.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.