Mondo Inter

Amelia: “Scudetto, valori livellati dopo lo stop. Inter di Conte…”

Marco Amelia, ex portiere con diverse esperienze in Serie A, ha parlato a Fanpage.it della ripresa del campionato di Serie A, analizzando la situazione specialmente per quanto riguarda la corsa per lo scudetto tra Juventus, Lazio e Inter.

LOTTA SCUDETTO – Secondo Marco Amelia, ex portiere campione del Mondo nel 2006 con esperienze nel Livorno, nel Palermo e nel Milan, l’emergenza Coronavirus ha cambiato il calcio e anche le possibilità di vittoria della Serie A. Una lotta a tre, ma con i livelli che si sono livellati dopo lo stop forzato per la pandemia. Ecco la sua analisi a riguardo sulle tre squadre che possono giocarsi il titolo fino alla fine: «La Juventus è una conferma. Parliamo di una grande rosa con tanti cambi. L’Inter può vantare il gran lavoro di Conte e della società e investimenti importanti. Non mi aspettavo invece questa Lazio, che sta facendo cose straordinarie. Simone Inzaghi è incredibile perché capace di trascinare l’intero ambiente. Ha cancellato momenti di negatività, ha dato fiducia e soprattutto ha portato risultati anche senza avere grandi ricambi. La Lazio era lanciatissima prima del Covid, sarebbe stato curioso vedere come sarebbe andato a finire senza l’interruzione. Adesso i valori si possono essere livellati».

Fonte: Fanpage.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.