Mondo Inter

Amelia: “Napoli-Inter aperta, bella partita. Juventus? Ha rischiato poco”

Amelia è tornato a parlare delle semifinali di Coppa Italia e del calcio espresso in Napoli-Inter. L’ex portiere sottolinea l’intensità tenuta nella gara contro i partenopei, dopo aver parlato della Serie A negli scorsi giorni (qui l’articolo). Di seguito le sue dichiarazioni a “TMW Radio”

INTENSITA’ DIVERSA – Marco Amelia si sofferma nuovamente sulle semifinali di Coppa Italia: «Ritmi di gioco? La partita di Torino è sembrata più lenta per una questione di eventi: il Milan è rimasto in dieci dopo 20′ e si è chiuso. La Juve ha dovuto giocare diversamente, rischiando poco i contropiedi alla ricerca di spazi per far male. Normale che Napoli-Inter invece sia andata su di ritmo, e si è visto perché se la sono giocata tutte e due a viso aperto. Il gol dell’Inter ha portato il Napoli a scoprirsi, da lì poi entrambe si sono giocate le loro chance e hanno reso bella la partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.