Mondo Inter

Ambrosini: “Vidal? Mi piace nel ruolo che ha all’Inter. Un limite”

Vidal è stato croce e delizia in Inter-Borussia Monchengladbach, perché ha macchiato una partita complessivamente nemmeno così negativa con due errori costati altrettanti gol. Massimo Ambrosini, nel corso di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport, ha valutato l’impatto del cileno.

NON BOCCIABILEMassimo Ambrosini dà attenuanti ad Arturo Vidal: «Per me è un giocatore forte. L’Inter gioca anche in maniera diversa rispetto a come giocava quella Juventus lì, che aveva uno davanti alla difesa e due mezzali che andavano dentro. A me non dispiace Vidal in quel ruolo: al di là dei due errori evidenti aveva fatto una buona partita, anche nel derby. Per carisma e leadership è stato uno dei migliori, a me piace quando gioca lì anche se ha limitato un po’ la sua capacità di incidere in avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh