Ambrosini: “Sanchez con voglia diversa, è un valore aggiunto per l’Inter”

Articolo di
26 Luglio 2020, 16:58
Massimo Ambrosini Massimo Ambrosini
Condividi questo articolo

Massimo Ambrosini, ospite in studio a “Sky Sport”, ha parlato di Inter e soprattutto del rendimento dei suoi attaccanti nelle ultime partite

LA DETERMINAZIONE DI SANCHEZ – Ambrosini parla di Alexis Sanchez, protagonista in questa ripresa del campionato: «A me sembra anche che dal punto di vista mentale sia cambiato, al di là degli infortuni che lo hanno frenato. La determinazione con cui è entrato in partita è diversa rispetto a prima. Conferma? Bisogna vedere come sta il ragazzo, la voglia che ha di emergere. In questo momento è un valore aggiunto, meglio lui di Lautaro Martinez. Se dovessero prendere un’alternativa di livello a sinistra l’Inter è pronta per il titolo».

LUKAKU E VIERI – Ambrosini fa un paragone tra Lukaku e Vieri: «La personalità di Vieri era inarrivabile. Come forza fisica siamo lì. Lukaku ha più capacità di andare in campo aperto, è più veloce, ha più qualità nel gestire il pallone. Ma se mi si chiede chi voglio in squadra io Bobo lo prendo sempre».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.