Mondo Inter

Ambrosini: «Romagnoli, serviva fallo su Lukaku. Errori Milan sui goal Inter»

Massimo Ambrosini, ex calciatore e opinionista, è tornato a parlare di Milan-Inter, per presentare la gara tra di Europa League tra i rossoneri di Stefano Pioli e la Stella Rossa di Dejan Stankovic. Focus sul duello tra Romagnoli e Lukaku, ma non solo

PARTITA CHIAVE – Periodo complicato per il Milan, che però non ha intenzione di mollare la presa, come confermato da Frederic Massara. Il derby con l’Inter è ancora negli occhi dei rossoneri di Stefano Pioli, che devono scrollarsi di dosso le ultime prestazioni opache. Per presentare la sfida di Europa League con la Stella Rossa, Massimo Ambrosini è tornato a parlare della stracittadina di domenica scorsa: «Lo strapotere di Romelu Lukaku la fa pagare a tutti, prima o poi. Ma sui goal dell’Inter pesano alcuni errori individuali del Milan. Nel primo di Lautaro Martinez, Kjaer è troppo distante da Calabria. Il Milan ha anche provato ad andare forte. Ma quando l’Inter muove bene il pallone in velocità è complicato. Anche Tonali è stato poco cattivo su Hakimi in occasione del secondo gol. C’è da dire però che i meriti dell’Inter hanno superato i demeriti del Milan. Le difficoltà del Milan sono passate da letture individuali errate. Il Milan nel derby aveva volontà di attaccare in avanti. Ma l’Inter si giova di questo e ha meccanismi codificati, che hanno messo in difficoltà Romagnoli. L’ex Roma, nello specifico, avrebbe dovuto far fallo su Lukaku in occasione del terzo goal».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.