Mondo Inter

Ambrosini pronostica: «Inter-Bayern Monaco, vincente andrà in finale!»

Massimo Ambrosini si è pronunciato in vista della semifinale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, indicando entrambe le squadre favorite in un’eventuale semifinale con il Barcellona.

PUNTO DI VISTAL’Inter ospiterà stasera 16 aprile il Bayern Monaco nel match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. A parlarne è Massimo Ambrosini, che a Radio TV Serie A ha azzardato un pronostico relativo al turno successivo: «Per me, chi passa stasera arriva in finale. Sia l’Inter sia il Bayern Monaco hanno tecnica e qualità per pensare di avere un minimo di possibilità in più contro il Barcellona in semifinale. Quest’atteggiamento straordinariamente spavaldo, da parte dei catalani, è rischioso. Ieri gli è andata bene, così come all’andata. Parliamo di una squadra ‘folle’ dal punto di vista della pericolosità in fase offensiva». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.