Mondo Inter

Ambrosini: “Milan-Inter, si cercano certezze. Rossoneri alla prova del nove”

Massimo Ambrosini, ex centrocampista e ora opinionista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione “Deejay Football Club”, su “Radio Deejay”, condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa. Focus, ovviamente, sul big match di stasera: il derby Milan-Inter.

FIBRILLAZIONE – Sale l’attesa per il derby di Milano, in programma alle ore 20.45. Inter e Milan scenderanno in campo con motivazioni diverse che, secondo l’ex centrocampista dei rossoneri Massimo Ambrosini, renderanno la stracittadina estremamente equilibrata. Queste le parole dell’opinionista di Sky Sport ai microfoni di “Radio Deejay”: «Sarà un derby estremamente equilibrato. Molto più equilibrato di quel che potremmo pensare. Sia l’Inter sia il Milan sono alla ricerca di certezze. L’Inter ha trovato difficoltà contro squadre che si chiudevano, come Udinese e Cagliari, esattamente come i rossoneri, che invece nel precampionato avevano fatto discretamente. Marco Giampaolo? Deve scendere a compromessi col Milan e con le caratteristiche dei suoi calciatori. Derby più bello mai giocato? Quello del 4 maggio 2008, vincemmo grazie ai gol di Kakà e Filippo Inzaghi fermando temporaneamente l’Inter di Roberto Mancini che poi vinse lo Scudetto la settimana dopo (in realtà due, ndr). Un pronostico per il derby di stasera? Credo che il Milan abbia qualcosa in più da dimostrare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.