Mondo Inter

Ambrosini: “Lukaku determinante. Infortunio? Momento delicato”

L’Inter perde Romelu Lukaku a causa di un infortunio. Una perdita pesante per i nerazzurri, come dice Massimo Ambrosini dagli studi di “Sky Sport”.

DECISIVO – L’Inter perde Romelu Lukaku a causa di un risentimento. Il belga è costretto allo stop, in seguito a degli esami sostenuti oggi. Il totem nerazzurro, che è già a 7 gol in altrettante gare stagionali, dovrà fermarsi per riposare e recuperare integrità. Anche quest’anno, come già lo scorso, il numero 9 si sta caricando i compagni sulle spalle, e li trascina avanti a colpi di reti. Ma ora dovrà rimanere forzatamente fuori per un po’. La durata dello stop non si conosce ancora: le speranze di Antonio Conte (e dei tifosi) sono per riaverlo in vista della sfida col Real Madrid (martedì prossimo). Dell’importanza di Lukaku nell’Inter, a livello di gioco ma anche carismatico, è consapevole anche Massimo Ambrosini. Ecco il suo commento sulla situazione: «È il giocatore più forte, più importante, più determinante della squadra. L’infortunio arriva in un momento delicato, perché la trasferta di Madrid è decisiva per il cammino dell’Inter in Champions League». Resta ora da vedere cosa si inventerà il tecnico dell’Inter per sostituire un giocatore a tutti gli effetti insostituibile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh