Mondo Inter

Ambrosini: «Lautaro Martinez? Dall’anno scorso doppia mancanza»

Ambrosini commenta il rendimento di Lautaro Martinez in questa stagione. All’attaccante dell’Inter mancano due cose rispetto allo scorso anno.

PRECISIONE E PULIZIAMassimo Ambrosini, ospite negli studi di Dazn, ha commentato il momento di Lautaro Martinez, che è rimasto a secco in Inter-Parma. Il suo pensiero: «L’anno scorso Lautaro Martinez era anche più preciso e pulito, quando gli arrivava la palla era sempre in grado di fare la differenza. Lui è ancora molto forte ovviamente, fa più fatica dal punto di vista realizzativo, ma appunto è meno preciso rispetto allo scorso anno. Sono cambiate anche le dinamiche tra Lautaro Martinez e Thuram, con il francese che lo scorso anno giocava più a servizio dell’argentino. Chi arriva prima a Natale? Da vedere come il Napoli reagisce dopo questo ciclo, perché su Inter e Atalanta non avremo dubbi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.