Mondo Inter

Ambrosini: “Inter, una cosa in più della Juventus. Lautaro Martinez bene”

Massimo Ambrosini ha paragonato Inter e Juventus a otto giorni dal derby d’Italia del Meazza. L’ex centrocampista del Milan, ospite del post partita di Sassuolo-Atalanta su Sky Sport, ha poi comunque elogiato Lautaro Martinez nonostante i tanti gol falliti oggi contro la Sampdoria.

I DUELLANTIMassimo Ambrosini inizia a intravedere una corsa a due per il titolo: «L’Inter in questo momento ha una solidità difensiva riconosciuta, nei numeri anche. La Juventus ha più talento, più qualità in linea generale, ha potenzialmente anche più margini di crescita rispetto alla squadra di Antonio Conte, perché ha dei giocatori nuovi che vanno inseriti e magari anche un contesto tecnico da delineare. L’Inter sembra avere un’identità più precisa, ha un disegno tattico abbastanza delineato per adesso. Il campionato ci dirà se rimarranno lì dove la Juventus ci aspettiamo che rimanga, cioè prima o seconda, pero continua a sorprendere la tranquillità con cui sembra stiano vivendo questo momento, e anche la consapevolezza della loro forza. L’ingresso di qualche giocatore di carisma internazionale, vedi Diego Godin e la crescita di Samir Handanovic con la fascia da capitano, vedi i giocatori che sappiamo e l’atteggiamenti di Lautaro Martinez, che ci siamo concentrati molto su Romelu Lukaku ma secondo me Lautaro Martinez ha fatto una partita buona. Il fatto che l’allenatore sia riuscito a trasferire anche un modo di interpretare la partita è evidente, se basterà a rimanere lì non lo so perché la Juventus è obiettivamente più forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.