Ambrosini: «L’Inter ha sbagliato tanto in attacco. Serve voglia di vincere»

Articolo di
16 Gennaio 2021, 08:18
Massimo Ambrosini Massimo Ambrosini
Condividi questo articolo

Ambrosini lancia un messaggio all’Inter in vista della partita di domani contro la Juventus. L’ex centrocampista, ospite di “Calciomercato – L’Originale”, ha parlato di quale errore non dovranno commettere i nerazzurri nel derby d’Italia.

BASTA SVARIONI – La valutazione di Massimo Ambrosini su Inter-Juventus di domani sera è piuttosto chiara: «Vincerà chi sbaglia di meno. L’Inter ha sbagliato dal punto di vista offensivo tanto, e la Juventus prende pochi gol paradossalmente. Si pensava facesse molto di più dal punto di vista offensivo, invece l’ha fatto dal punto di vista difensivo. È una bella partita, io penso e spero che abbiano voglia di vincere perché devono raggiungere il Milan».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.