Mondo Inter

Ambrosini: «Inter, ruolo da favorita. Non ho visto ridimensionamento!»

L’Inter rimane la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni. Questa l’opinione di Ambrosini, che a DAZN ha anche commentato questa giornata di campionato dopo la pausa per le nazionali.

SQUADRA FORTEMassimo Ambrosini ha parlato dell’Inter, squadra che ritiene ancora la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni pesanti: «Per dire chi sta meglio in campionato aspettiamo la fine di questa giornata, che è stata clamorosamente condizionata dalle trasferte. Starà meglio chi riuscirà a dare continuità di risultati. Sarà difficile pensare di poter giocare ad alto livello per squadre che si trovano a dover preparare partite con poco tempo. L’Inter non l’ho mai vista così tanto ridimensionata, come qualcuno ha fatto credere dopo il mercato. Continuo a pensare che sia una squadra estremamente forte. Indubbiamente ha perso giocatori, ma riparte da delle basi che le consentono di non sottrarsi dal ruolo di favorita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button