Mondo Inter

Ambrosini: «Inter, rosa non superiore alla Juventus. Due vantaggi»

Massimo Ambrosini, ex centrocampista, è intervenuto come opinionista negli studi di “Sky Sport” nel prepartita dei due recuperi di Serie A Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, dove ha analizzato le scelte di formazione di Antonio Conte e il duello con i bianconeri in campionato.

SCELTE DI FORMAZIONE Massimo Ambrosini ha analizzato le scelte di formazione di Antonio Conte per Inter-Sassuolo (vedi formazioni): «Visto il passato potrebbe più giocare Eriksen rispetto a Barella lì davanti alla difesa. Barella in quel ruolo sarebbe sacrificato. Per caratteristiche potrebbe farlo anche Gagliardini, per conservare il danese come mezz’ala».

DOPPIO VANTAGGIO – Ambrosini ha poi parlato del “doppio vantaggio” dell’Inter in questa stagione rispetto alla Juventus: «L’Inter non ha una rosa superiore a quella della Juventus, ma di sicuro ha fatto la differenza Antonio Conte e il grande lavoro fatto dallo scorso anno e anche in questa stagione. Sicuramente per i nerazzurri ha anche aiutato l’aver avuto più tempo per metabolizzare l’eliminazione dalla Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.