Mondo Inter

Ambrosini: “Inter-Roma? Pareggio che va bene a entrambe! Dzeko…”

Massimo Ambrosini, ex giocatore tra le altre di Milan e Fiorentina, ospite degli studi di Sky Sport nel post partita di Inter-Roma ha detto la sua riguardo il risultato finale dell’anticipo di ieri sera, ossia lo 0-0.

PAREGGIO UTILE – Dopo Inter-Roma, Massimo Ambrosini ha analizzato il match giocato a San Siro che ha aperto la quindicesima giornata di Serie A. Secondo lui più punti persi che guadagnati, anche se c’è un altro dato da sottolineare: «Bisogna saperli sudare i pareggi, le occasioni migliori le ha avute l’Inter. Questo pareggio va archiviato non in maniera negativa per entrambe le squadre. È mancato più Edin Dzeko alla Roma piuttosto che Nicolò Barella e Stefano Sensi all’Inter, anche perché nel secondo tempo il centrocampo nerazzurro è venuto fuori. Senza il bosniaco ci si improvvisa centravanti, ma alla lunga fai fatica a gestire il ruolo. La Roma ha fatto più una partita di gestione, prendendosi qualche rischio, forse anche troppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh