Mondo Inter

Ambrosini: «Inter, problema emotivo. Deve gestire delle scorie»

Ambrosini trova una difficoltà per l’Inter che non arriva né dalla gara di sabato a Lecce né dal precampionato. Nel post partita di Juventus-Sassuolo su DAZN, l’ex centrocampista ha valutato le big di Serie A tutte vincenti nella prima giornata (vedi classifica).

PRIMO CHECK – Massimo Ambrosini non vuole dare giudizi affrettati: «Siamo alla prima, i bilanci è complicato farli. Di quello che abbiamo visto sicuramente il Milan è quella che ha rubato più l’occhio, perché è ripartita come aveva lasciato l’anno scorso. L’Inter avrà il problema della gestione un po’ dei nervi, emotiva, perché la stagione scorsa ha lasciato delle scorie e dovrà essere brava a gestire l’emotività. Il Napoli dovrà confermarsi, secondo me quella che ha dato più sensazioni di compattezza e di forza è il Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh