Mondo Inter

Ambrosini: «Inter-Napoli può reindirizzare la stagione! Assenza Lukaku…»

Massimo Ambrosini, nel corso di una lunga intervista concessa a Tuttosport, ha parlato del campionato di Serie A. L’ex centrocampista del Milan si concentra sulla lotta scudetto che può essere reindirizzata da Inter-Napoli. Una battuta, inoltre, su Lukaku

LOTTA – Ambrosini parla a proposito delle prossime sfide del Napoli capolista che il 4 gennaio sfiderà l’Inter ed il 13 dello stesso mese la Juventus: «Sono sfide che diranno tanto e soprattutto diranno se le altre pretendenti allo scudetto possono iniziare a pensare di accorciare il distacco dalla capolista. Saranno due scontri diretti che potranno reindirizzare la seconda parte di stagione oppure al contrario, se il Napoli dovesse continuare a vincere, beh inizierebbe a diventare impossibile andare a prenderlo. Assenze Pogba e Lukaku? Visto il rendimento di Lautaro Martinez e Dzeko ha pesato più quella del francese che però la Juve a scoprire Miretti e Fagioli».

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.