Mondo Inter

Ambrosini: «Inter-Milan, passato non conta! Stupito da entrambe»

Inter e Milan si sfidano per il primo derby della stagione con fischio d’inizio alle ore 18 in un San Siro sold-out. Intanto Ambrosini su DAZN spiega perché entrambe le squadre lo hanno colpito in questo inizio di stagione 

STUPORE – Inter e Milan si affrontano nel primo derby della stagione. Massimo Ambrosini chiarisce un concetto riferendosi ai precedenti quattro derby persi dai rossoneri: «Quello che succederà qui tra un’oretta non terrà in considerazione il passato, dal punto di vista mentale ne possiamo parlare però è una stagione nuova, nuovi giocatori soprattutto per il Milan e stesse ambizioni. Chi mi ha colpito di più? Entrambe ma per motivi diversi. Secondo me l’Inter è ripartita da dove si era fermata con una consapevolezza nel gioco e nella testa diversa, gioca con fluidità soprattutto rischiando poco. Il Milan stupisce perché è riuscito in breve tempo a far integrare nuovi giocatori in un sistema di gioco diverso e secondo me a Pioli vanno fatti i complimenti per il lavoro fatto in un mese e mezzo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.