Mondo Inter

Ambrosini: «Inter-Inzaghi mi stuzzica. Conte? L’addio era già nell’aria»

Massimo Ambrosini, ex calciatore e opinionista, ha commentato l’addio di Antonio Conte, e le prossime mosse dell’Inter per la panchina, negli studi di “Sky Sport”

SHOCKL’addio di Conte ha scosso tutto l’ambiente nerazzurro. L’Inter si sta già muovendo per sostituirlo (QUI le opzioni sul tavolo). Massimo Ambrosini, opinionista di “Sky Sport”, ha commentato così le sorprendenti notizie di oggi: «È una notizia che mi sorprende, ma nell’aria c’era qualcosa da tempo. Penso alle dichiarazioni del vice di Conte, Stellini, dopo la partita con l’Udinese. C’è da capire se l’Inter non potesse essere ugualmente competitiva anche perdendo qualche giocatore. Con una sola partenza, magari non importantissima, secondo me l’Inter con mercato intelligente avrebbe potuto tenere questo status. Simone Inzaghi? Mi stuzzicherebbe vederlo all’opera con materiale organico superiore rispetto alla Lazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh