Mondo Inter

Ambrosini: «Inter, ecco cosa dirà Inzaghi dopo Sassuolo-Milan! Gosens…»

L’Inter scende in campo contro la Cremonese a San Siro nel match valevole per il turno infrasettimanale della quarta giornata di Serie A. Ambrosini parla della reazione che potrebbe avere la squadra di Inzaghi ma anche del mercato. Di seguito le sue dichiarazioni negli studi di DAZN

NOTIZIA – L’Inter tra pochissimo sfida la Cremonese a San Siro dopo il pari del Milan con il Sassuolo e tutto questo con il derby sullo sfondo (vedi report). Massimo Ambrosini è convinto di una cosa: «Sassuolo-Milan 0-0? Arriva secondo me la notizia, non penso durante il riscaldamento ma quando entrano negli spogliatoi Inzaghi glielo dirà: ‘Diamoci dentro perché se vinciamo siamo davanti a loro sabato’».

RUMORS – Ambrosini commenta poi gli ultimi rumors di mercato su Robin Gosens (vedi articolo): «A questo punto sarebbe un cambiamento di rotta, si saranno resi conto di qualcosa. Il pensiero che una squadra forte come l’Inter possa privarsi di un giocatore forte in difficoltà a due giorni dal mercato senza avere una valida alternativa la vedo una cosa difficile. A questo punto hai Dimarco e Darmian, se devi prendere qualcuno per far numero…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock