Mondo Inter

Ambrosini: «Inter deve temere questa Roma! Mourinho ne boccia uno»

Ambrosini prima di Inter-Roma su DAZN ha parlato di questa sfida sottolineando l’ottimo momento dei giallorossi allenato da Murinho.

STRESS TEST Amrbsoni prima di Inter-Roma ha parlato così su DAZN: «All’Inter deve far paura lo stato di forma della Roma, ha una striscia di non sconfitte decisamente lunga. Ha trovato una quadra dal punto di vista caratteriale ed è meno fragile rispetto inizio stagione. Deve temerla, ha dimostrato di essere psicologicamente e fisicamente pronta. Mkhitaryan da più aggressività e voglia di ribaltare l’azione. Per Vereout questa è un’esclusione che sa tanto di bocciatura. La Roma non rinuncerà di attaccare, El Shaarawy ha dimostrato di stare bene. Inzaghi ha due meriti grandi: è entrato nel modo giusto nel mondo Inter e avergli dato un gioco e credibilità a un progetto esistente. Il merito principale però è quello di aver gestito un momento di difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh