Mondo Inter

Ambrosini: “Icardi ha due opportunità. Inter normale, ma doveva farlo”

Massimo Ambrosini è stato ospite del post partita di Europa League su Sky Sport. L’ex centrocampista ha commentato la vittoria dell’Inter per 0-1 contro il Rapid Vienna, nell’andata dei sedicesimi di finale, e poi ha spostato il discorso sull’autoesclusione di Mauro Icardi.

VITTORIA E BASTAMassimo Ambrosini commenta Rapid Vienna-Inter per Sky Sport: «L’Inter, dal punto di vista del gioco, non ha fatto una partita con dei picchi di un certo livello: Radja Nainggolan ha fatto fatica, Ivan Perisic si è impegnato come sempre dal punto di vista della quantità delle cose che ha fatto. È stata una partita che l’Inter ha fatto in maniera normale, si è preoccupata di non affondare e di non dilapidare quello che anche il caso e la fortuna aveva portato in dote, con un rigore un po’ casuale. Ha fatto la partita che doveva fare, dove era più importante il risultato piuttosto che la prestazione dei singoli: Luciano Spalletti non si è nascosto, ha detto che potevano fare meglio».

L’ESCLUSO«Possiamo dire che, in questo momento, Mauro Icardi ha un’opportunità? Quello che è successo è abbastanza evidente, le cause le abbiamo analizzate: l’apertura secondo me è sincera da parte dell’allenatore, Icardi ha in mano una possibilità per venire fuori da questa situazione. Ha due opportunità: o la prende come una questione irrisolvibile o ha l’opportunità di far vedere a tutti, anche con dei semplici gesti, di tornare in carreggiata. Secondo me sarebbe la cosa più naturale del mondo e più semplice: tornare a giocare a calcio, stare nello spogliatoio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh