Mondo Inter

Ambrosini: «Dybala e Lautaro Martinez attacco Inter? Sì! Intriga una cosa»

 

Ambrosini, a Sunday Night Square su DAZN, ha detto la sua sulla possibilità di vedere Lautaro Martinez e Dybala assieme all’Inter. L’ex centrocampista è anche tornato sui problemi invernali.

PRODUZIONE IN ATTACCO – Massimo Ambrosini valuta l’Inter con l’Empoli: «Rullo compressore? L’ha sempre avuto, salvo quel momento di difficoltà. Sulla produzione offensiva della squadra di Simone Inzaghi c’è poco da dire: salvo quelle tre-quattro partite di blackout l’ha sempre data. Produzione offensiva, ma anche alternative. Cos’è mancata? Secondo me nella gestione del momento di difficoltà. Ha avuto la sfortuna nel calendario di giocare fra gennaio e febbraio una serie di partite ravvicinate molto complicate. Non ha avuto la capacità di rosicchiare qualcosa in quelle partite, perché è lì la differenza ed è lì che l’Inter ha perso quel vantaggio. Lautaro Martinez con Paulo Dybala? Sarebbe interessante, mi intriga vedere come sarebbero assieme. Mi intrigherebbe vedere la reazione di Dybala in una squadra italiana rivale della Juventus come sarebbe, perché dal punto di vista mentale qualcosa ha lasciato questa decisione. Potrebbero giocare assieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh