Mondo Inter

Ambrosini consiglia: «Cagliari? Inter deve indirizzare subito la partita!»

Massimo Ambrosini si è pronunciato sull’atteggiamento con cui l’Inter potrebbe affrontare il prossimo incontro di Campionato contro il Cagliari, in attesa del ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco.

IL RAGIONAMENTOMassimo Ambrosini è così intervenuto a Radio TV Serie A alla vigilia di Inter-Cagliari: «I nerazzurri sicuramente penseranno anche alle coppe, sia durante gli allenamenti sia nel corso di una partita. L’unico modo per non pensarci è entrare in campo, indirizzare il match il prima possibile e poi gestire, ma non come fatto a Parma. Guardando nello specifico al Cagliari, l’esperienza del Tardini può servire all’Inter per dire ‘partiamo forte, poi sappiamo di non poterci fermare e rilassare’. Se tu ci passi, e poi hai l’opportunità di ritestarti in quella situazione, secondo me ciò ti aiuta per i casi futuri»

Ambrosini sulle situazioni di Napoli e Inter in vista del prossimo turno di Serie A

LA CONSIDERAZIONE – Ambrosini ha poi proseguito: «Se l’Inter entra con cattiveria contro il Cagliari, riesce a sistemare la partita il prima possibile e poi gestire, è chiaro che ciò possa aiutarla in vista della sfida di mercoledì contro il Bayern Monaco. Per quanto riguarda il Napoli, secondo me sarà da vedere che tipo di gestione avrà nell’arco dei 90 minuti. Perché quello che è rimasto in testa è stato il calo tra il primo e secondo tempo negli ultimi incontri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.