Mondo Inter

Ambrosini: “Assenza Zapata in Inter-Atalanta? Gasperini chiaro, Barrow…”

Massimo Ambrosini ha parlato, nel corso del post partita di Sampdoria-Roma su Sky Sport, di come Gian Piero Gasperini dovrà sostituire Duvan Zapata in Inter-Atalanta, oggi alle ore 18. L’ex centrocampista del Milan ritiene che il tecnico abbia le idee chiare, pur non avendo sciolto il dubbio fra Musa Barrow e Mario Pasalic.

CORSA A TANTIMassimo Ambrosini inizia parlando della lotta per i posti Champions League, analizzando il calendario della Roma: «Dopo l’Inter nelle ultime cinque affronta Cagliari, Genoa, Sassuolo e Parma, in mezzo ha la Juventus: questa era tosta. Andrà ad affrontare la Juventus che avrà vinto il campionato, considerando Cagliari, Genoa, Sassuolo e Parma comunque sfide di un certo tipo però se dovesse superare l’Udinese domenica (sabato prossimo alle 18, ndr) la candidatura è forte».

UNO O L’ALTRO – Ambrosini poi si sposta su Inter-Atalanta e sull’assenza per squalifica di Duvan Zapata: «È stato forte Gian Piero Gasperini, che l’abbiamo sentito dopo la partita e quando gli è stato chiesto “Ha già uno in mente?” sì. Secondo me lui, nel momento della sostituzione, già aveva chiaro: non lo so se vorrà partire con Musa Barrow, anche perché ultimamente dopo l’inizio sfavillante ha fatto un po’ fatica. Vedremo cosa avrà studiato, l’idea chiara ce l’ha però l’assenza di Zapata è un’assenza che determina parecchio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.