Amadeus: «Inter oggi perfetta. Sono fiducioso, ma scaramantico!»

Articolo di
21 Febbraio 2021, 18:40
Amadeus Amadeus
Condividi questo articolo

Amadeus, conduttore televisivo e noto tifoso nerazzurro, ha parlato durante il programma “90simo minuto” del derby di oggi tra Milan e Inter, analizzando la prestazione della squadra. Inevitabile anche il commento sulla presenza di Ibrahimovic al Festival di Sanremo.

SQUADRA PERFETTA – Il conduttore televisivo e noto tifoso dell’Inter Amadeus, ha analizzato così la vittoria di oggi: «Oggi ho visto il derby con Fiorello, abbiamo gioito ed esultato. Al di là della scaramanzia, oggi ho visto una squadra praticamente perfetta. Credo che Conte abbia trovato la formazione giusta, con un Perisic che non avevamo mai visto all’Inter. Oggi tutti bravi, a partire da Handanovic fino ad arrivare all’intera squadra. Ibrahimovic è stato il migliore dei suoi. Sono assolutamente fiducioso, anche se scaramantico, perché la squadra mi sembra veramente forte e in palla».

INVITO A SANREMO – Amadeus ha poi parlato di uno dei temi più chiacchierati delle ultime ore, ovvero la presenza di Ibrahimovic come ospite a Sanremo: «Ibra si trova due interisti qui a Sanremo, tra me e Fiorello. Tra noi si è instaurato un rapporto di cordialità, è un ragazzo molto simpatico e rispettoso. Anche noi siamo curiosi di vedere non il campione di calcio, ma il suo aspetto umano che in molti non conoscono».

CRESCITA – Amadeus ha elogiato il lavoro di Antonio Conte: «Conte ha il carattere, la forza e le capacità tecniche e caratteriali per portare l’Inter là dove è giusto che sia, cioè ai vertici non solo del calcio italiano ma anche europeo. Gli va dato tempo, lo scorso anno ha fatto un grande risultato, mi auguro che possa proseguire il suo percorso all’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.