Mondo Inter

Amadeus: «Inter, occhio allo Spezia. Thiago Motta? Il meglio, da sabato»

Il presentatore televisivo e grande tifoso nerazzurro Amadeus ha parlato della gara tra Spezia e Inter. Poi una considerazione su Thiago Motta, ex Inter e oggi tecnico spezzino

NESSUNA SOTTOVALUTAZIONEAmadeus prova a spiegare il tipo di partita del Picco: «Ormai a questo punto del campionato non ci sono partite facili. Lo Spezia si è tolto dalla zona calda e non ha intenzione di tornarci. E’ in una posizione di classifica tranquilla, ma il campionato presenta ancora tante partite. Psicologicamente sarà tranquillo e sereno e se la giocherà a viso aperto. Queste squadre hanno un gioco che può mettere in difficoltà le big. L’Inter dovrà fare una partita attenta e non sottovalutare lo Spezia. Adesso l’Inter ha bisogno di punti, si è aperta la possibilità di tornare a pensare allo scudetto».

THIAGO MOTTA − Il ricordo di Amadeus sull’italo-brasiliano all’Inter: «Anni di Thiago Motta in nerazzurro? Molto belli. Thiago è stato un giocatore molto importante per l’Inter, molto amato dai tifosi. Elegante e intelligente, sta confermando queste qualità anche da allenatore. Ha avuto il tempo di lavorare serenamente, sta dimostrando di essere un allenatore intelligente. Conosce l’Inter e il calcio molto bene, da un lato gli auguro il meglio e di potersi salvare serenamente. Ovviamente da sabato».

Fonte: calciospezia.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh