Mondo Inter

Amadeus: «Inter, occhio allo Spezia. Thiago Motta? Il meglio, da sabato»

Il presentatore televisivo e grande tifoso nerazzurro Amadeus ha parlato della gara tra Spezia e Inter. Poi una considerazione su Thiago Motta, ex Inter e oggi tecnico spezzino

NESSUNA SOTTOVALUTAZIONEAmadeus prova a spiegare il tipo di partita del Picco: «Ormai a questo punto del campionato non ci sono partite facili. Lo Spezia si è tolto dalla zona calda e non ha intenzione di tornarci. E’ in una posizione di classifica tranquilla, ma il campionato presenta ancora tante partite. Psicologicamente sarà tranquillo e sereno e se la giocherà a viso aperto. Queste squadre hanno un gioco che può mettere in difficoltà le big. L’Inter dovrà fare una partita attenta e non sottovalutare lo Spezia. Adesso l’Inter ha bisogno di punti, si è aperta la possibilità di tornare a pensare allo scudetto».

THIAGO MOTTA − Il ricordo di Amadeus sull’italo-brasiliano all’Inter: «Anni di Thiago Motta in nerazzurro? Molto belli. Thiago è stato un giocatore molto importante per l’Inter, molto amato dai tifosi. Elegante e intelligente, sta confermando queste qualità anche da allenatore. Ha avuto il tempo di lavorare serenamente, sta dimostrando di essere un allenatore intelligente. Conosce l’Inter e il calcio molto bene, da un lato gli auguro il meglio e di potersi salvare serenamente. Ovviamente da sabato».

Fonte: calciospezia.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.