Mondo Inter

Amadeus: “Festeggio ancora il Triplete! Mio figlio José? Idea nata così”

Intervistato ai microfoni di “Rai Sport nel corso della trasmissione “Dribbling”, il presentatore televisivo Amadeus ha parlato dell’Inter che tifa sin da piccolo e della scelta di chiamare suo figlio José come Mourinho

TIFOSO DA SEMPRE – Questo uno stralcio dell’intervista, con parole del conduttore tv Amadeus sul momento in cui ha scelto di tifare per l’Inter: «Tifo Inter da quando sono piccolo, dai tempi di Mazzola e Facchetti. Andavo allo stadio a tifare per loro. Ho chiamato mio figlio José, come Mourinho. Più interista di così! E non ho ancora smesso di festeggiare il Triplete».

NOME DEL FIGLIO – Amadeus sulla decisione di chiamare suo figlio José, come Mourinho: «All’inizio mia moglie non era molto d’accordo, poi ho incontrato José Mourinho che aveva appena firmato per l’Inter. Io lo seguivo da quando allenava il Porto, mi piaceva molto come allenatore. Noi stavamo andando a fare una piccola vacanza a Lisbona, era sullo stesso aereo di fronte a noi. All’inizio quando l’ho visto è come se avessi visto Michael Jackson, proprio da fan. Mi sono avvicinato, mia moglie era incinta di pochi mesi, non sapevamo ancora se fosse stato maschio o una femminuccia. Ma quando mi sono seduto, ho detto ‘se sarà maschio lo chiameremo José’. Ovviamente mi ha detto ‘scordatelo’. Io quel pancione l’ho chiamato José per 9 mesi. Dopo quando è nato io le ho detto ‘non ho in mente altro nome se non questo’. E quindi sta benissimo con il suo nome José».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.