Mondo Inter

Amadeus: «Chiamato Inzaghi per complimentarmi, gioco spettacolare dell’Inter!»

Amadeus, conduttore di Sanremo anche in questa edizione, nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell’inizio del Festival, ha parlato della straordinaria vittoria dell’Inter complimentandosi con Simone Inzaghi.

VITTORIA DERBYAmadeus è estremamente soddisfatto per la vittoria dell’Inter nel derby contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di Sanremo: «Vivo la tensione reale, chi mi conosce lo sa. Guardo tutte le partite in piedi perché non riesco a stare seduto. Urlo, faccio il tifoso e non nascondo la mia fede nerazzurra. Il risultato può condizionarmi l’intersa giornata, forse anche di più quindi forza Inter. Ho chiamato Simone Inzaghi e mi sono complimentato con lui perché ho visto un’Inter spettacolare, fa giocare la squadra molto bene e a tutta la squadra».

CLASSIFICA SERIE A – Amadeus poi si complimenta con i primi in classifica: «Il Napoli sta facendo un campionato a sé, io secondo sarei felice. In panchina ha gente come Simeone e Raspadori, il Napoli merita di essere in testa alla classifica. Avendo una moglie napoletana sarei anche felice».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.