Mondo Inter

Amadeus: “Appena tornato da Sanremo, Inter-Milan non si può perdere!”

Amadeus è uno dei personaggi della settimana, visto che ha condotto il Festival di Sanremo che si è chiuso questa notte. Noto tifoso dell’Inter, si è subito fiondato a Milano per assistere al derby con il Milan: queste le sue parole intervistato da Inter TV.

DAL FESTIVAL AL MEAZZAAmadeus, chiusi gli impegni con il Festival, è a San Siro per Inter-Milan: «Appena tornato da Sanremo! Per quanto sono tifoso e per quanto tengo all’Inter, poi questa partita è speciale. Un derby non si può perdere. Sensazioni? Buone. La squadra è forte, Antonio Conte sta facendo un lavoro fantastico. Poi come si dice il derby è il derby, però sono fiducioso. Che canzone dedicare all’Inter? “Sei la più bella del mondo” di Raf, è proprio una dedica. Poi la colonna sonora è la squadra, che ovviamente ci fa gioire e anche soffrire. È normale che sia così, è una grande gioia. Poi fra noi interisti facciamo molto gruppo, è una squadra inclusiva come il Festival. Adesso pensiamo solo al derby».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.