Mondo Inter

Altobelli: “Zona Champions, l’Inter si guardi le spalle. La lotta sarà tra…”

Intervistato ai microfoni di “Fuorigioco”, Alessandro Altobelli, ex attaccante dell’Inter, ha parlato della lotta per la zona Champions e dunque anche della squadra nerazzurra.

“MILAN, ROMA, LAZIO E ATALANTA” – Queste le parole di Alessandro Altobelli, ex attaccante dell’Inter: «La lotta per l’ultimo posto che qualifica alla prossima Champions League si sta facendo davvero appassionante. E l’Inter, che pure da terza ha un discreto vantaggio, farebbe bene a guardarsi alle spalle piuttosto che pensare di andare a prendere il Napoli». Sulla corsa per il quarto posto: «Malgrado un super Quagliarella, non credo che la Sampdoria possa tenere certi ritmi sino a fine stagione. La lotta quindi sarà tra Milan, Roma, Lazio e Atalanta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh