Mondo Inter

Altobelli: «Inter, voglio il tridente! Ultima stagione buona. Così la prossima»

L’ex attaccante nerazzurro, Alessandro ‘Spillo’ Altobelli, ha parlato del mercato dell’Inter e del sogno tridente. Poi una valutazione sulla stagione appena trascorsa e su quella che verrà

BILANCIO PASSATO E FUTUROAltobelli si è concentrato sull’ultima stagione della Beneamata con un occhio anche sulla prossima: «Sono molto soddisfatto della stagione dell’Inter perché ha vinto la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana ed è arrivata seconda a solo due punti dal Milan. Mi è piaciuta la squadra perché è stata molto competitiva fino alla fine. Lotta per la prossima stagione? Inter, Milan, Juventus, per i primi tre posti e poi si giocheranno il quarto posto Napoli, Roma e Lazio».

MERCATO − Il commento di Altobelli sui movimenti offensivi dei nerazzurri: «Dybala? Mi ha sorpreso la notizia che non rimarrà alla Juventus, è un ottimo giocatore e non conosco i motivi del suo addio alla squadra di Allegri. Io lo vedrei molto bene all’Inter. Tridente? A me non interessano i conti dell’Inter, io sono un tifoso che vuole solo che la mia squadra abbia i calciatori più forti e che possa vincere».

Fonte: Calcio style

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh