Mondo Inter

Altobelli: «Scudetto? Se l’Inter non lo vince quest’anno, non lo vince più!»

Alessandro Altobelli, ex attaccante dell’Inter, ha parlato durante il programma “A tutta rete” su “Rai Due”, sottolineando le possibilità dei nerazzurri di vincere lo Scudetto.

CORSA VERSO LA VITTORIA – Dopo il pareggio di oggi tra il Milan e la Sampdoria (vedi articolo), l’Inter ha sicuramente fatto un altro passo verso lo Scudetto. L’ex nerazzurro Alessandro Altobelli ha commentato in questo modo le possibilità della squadra di arrivare al titolo: «Possiamo dire tranquillamente che è un’Inter diversa da inizio campionato. Finalmente Conte ha trovato la quadra giusta ed è riuscito a far emergere Christian Eriksen che a dicembre era già stato ceduto. Conte ha fatto un grande lavoro che però non è ancora finito. Sono importanti le partite come quella di oggi contro il Bologna e con le piccole dove bisogna cercare di vincere. Poi è logico, non possiamo nasconderci. L’Inter può vincere il campionato. Se non lo vinciamo quest’anno, non lo vinciamo più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.