Mondo Inter

Altobelli: «Onorato di aver contribuito a fare la storia dell’Inter, per il 10%!»

Altobelli, nei centotredici anni di storia dell’Inter, è senza dubbio uno dei grandi protagonisti. Dal 1977 al 1988 ha realizzato 209 gol in 466 partite, secondo miglior marcatore in assoluto e nono per presenze. Attraverso Twitter l’ex attaccante ha celebrato il compleanno del club.

FRA I MIGLIORI – Soltanto Giuseppe Meazza ha segnato più gol di Alessandro Altobelli con la maglia dell’Inter. L’ex attaccante, via Twitter, festeggia i centotredici anni di storia della società: “Sono onorato di aver contribuito a fare la storia dell’Inter solo per il 10%! Amala!” E, nell’immagine che utilizza in allegato, Altobelli mette anche un bel “Salutate la capolista”…

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.