Mondo Inter

Altobelli: «Napoli-Inter non decisiva! Inzaghi anche meglio di Conte»

Altobelli, ex bandiera dell’Inter, in un’intervista concessa al collega Andrea Ramazzotti sul Corriere dello Sport, ha esaltato i nerazzurri in vista della sfida di oggi alle 18 contro il Napoli, pronosticando, però, un sostanziale equilibrio tra le due squadre.

LA SFIDAAltobelli in un’intervista rilasciata questa mattina sul quotidiano romano ha parlato del big-match in programma oggi: «Napoli-Inter una sfida scudetto? Ancora no, ma non nego che se Inzaghi conquistasse i tre punti, metterebbe una mezza ipoteca sullo scudetto. Se invece a imporsi fosse Spalletti, il campionato sarebbe totalmente riaperto e probabilmente la corsa rimarrebbe a tre fino a maggio. Il Napoli è reduce da quattro partite vinte di fila e hanno la miglior difesa del campionato. Prevedo un incontro interessante e da non perdere. Quando si sfidano due formazioni che giocano bene, può venir fuori qualcosa di interessante».

I SINGOLI – Altobelli dice la sua riguardo i singoli in campo: «Uomini chiave? Da una parte di Osimhen e Fabian Ruiz, dall’altra Dzeko, ma soprattutto Lautaro Martinez. Il Toro è davvero bravo: è cresciuto tanto e secondo me ha margini per migliorare ulteriormente. E poi nello stadio intitolato al suo connazionale Maradona, volete che non abbia motivazioni speciali?».

MEGLIO DI CONTE – Altobelli parla dei meriti del tecnico piacentino: «Inzaghi è arrivato e ha perso Hakimi, Lukaku ed Eriksen, ma ha comunque costruito una bella squadra. Gioca anche meglio dell’Inter di Conte, però lo scudetto non lo ha ancora vinto, mentre Antonio sì. Gli auguro di farcela».

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.