Mondo Inter

Altobelli: «Milan-Inter, non c’è stata partita! Ma i problemi societari ci sono»

Altobelli – ex attaccante dell’Inter -, ospite negli studi di “A tutta rete” su Rai 2, commenta la vittoria nerazzurra nel Derby di Milano ma allo stesso tempo fa notare che si tratta di una vera impresa, viste le difficoltà fuori dal campo di gioco

DUE CAMPIONATI – Bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto per Alessandro Altobelli dopo il derby: «L’Inter ha fatto 0-3, non c’è mai stata partita. Abbiamo criticato troppe volte Antonio Conte perché o non giocava bene oppure faceva qualche pareggio di troppo, ma l’Inter è la squadra che vince di più e perde di meno. L’Inter è prima in classifica e ha l’attacco più forte d’Europa. Qualcuno dirà che l’Inter è fuori da tutte le coppe e può preparare meglio le partite di campionato, mentre il Milan ha giocato giovedì in Europa League, ma quando c’è un derby non ci sono scuse. Quest’anno l’Inter sta giocando due campionati. Quello di calcio in campo tutte le domeniche e quello fuori dal campo con la società. Il problema c’è ed è grosso. Stipendi e investimenti. Tutto bloccato dalla Cina. Ultimamente non c’è neanche più il presidente (Steven Zhang, ndr), che è via. C’è Beppe Marotta, che gestisce tutto a Milano. Ma se i giocatori non prendono lo stipendio e non vedono il presidente, si preoccupano un po’. Marotta può provare a tranquillizzarli, ma i problemi ci sono». Questo il pensiero di Altobelli, che da tifoso preoccupato non si gode appieno la vittoria sul campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.