Mondo Inter

Altobelli: “Lautaro Martinez? Solo Messi è più forte di lui! Vale 250 milioni”

Lautaro Martinez e Lukaku hanno conquistato l’Inter a suon di gol e feeling evidente sia dentro che fuori dal campo. Altobelli per descrivere la coppia scomoda un paragone pesante e importante. Per l’ex attaccante nerazzurro attualmente solo Messi è più forte del Toro. Di seguito le sue dichiarazioni alla “Repubblica”

CONFRONTI IMPORTANTI Lautaro Martinez e Romelu Lukaku fanno sognare i tifosi dell’Inter e non solo. Alessando Spillo Altobelli, ex nerazzurro, scomoda confronti importanti: «Mi ricordano Christian Vieri e Ronaldo. Confrontare il belga e Bobo non è una bestemmia, per come gioca spalle alla porta e per la facilità con cui trova la rete. Quanto all’accostamento con il Fenomeno, oggi solo Lionel Messi è più forte di Lautaro Martinez. L’Inter non deve cederlo per meno di 250 milioni, è più forte di Neymar. Nessun attaccante in Europa pressa così il gioco avversario».

Fonte: Franco Vanni – La Repubblica

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh