Mondo Inter

Altobelli: “Lautaro Martinez? Fa bene a rimanere all’Inter. Le voci…”

Alessandro Altobelli parla di Inter-Fiorentina, prima del fischio d’inizio fissato per le 21.45. Dagli studi “RAI”, l’ex attaccante nerazzurro si concentra su Lautaro Martinez (in panchina contro i viola) e sul suo futuro.

FUTUROAlessandro Altobelli ha tutti i titoli per permettersi di erogare consigli a Lautaro Martinez. Spillo è ancora nella storia dell’Inter come il secondo miglior realizzatore nerazzurro di sempre, con 209 reti. L’ex goleador parla del futuro dell’argentino, che sembra sempre più vicino a rinnovare il contratto. Una soluzione che Altobelli sposa felicemente, vista anche la giovane età del Toro. Ecco le sue parole: «Secondo me Lautaro Martinez farebbe bene a rimanere ancora un anno nell’Inter. Perché ha trovato una società che gli ha permesso id mettersi in mostra, tanto che lo vogliono club come Manchester City e Barcellona. Ma non è maturo al 100% per andare a giocare in queste squadre. Queste voci di mercato gli hanno fatto male». Ora non resta che vedere come si evolverà l’estate del numero 10 nerazzurro, che continua a lavorare fortemente con un solo obiettivo: il gol. Al suo secondo anno con l’Inter, Lautaro Martinez è a quota 18 reti segnati: un bottino da integrare nelle prossime (almeno) quattro partite rimanenti.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.