Mondo Inter

Altobelli: “Juventus-Inter, nessuna differenza porte chiuse. Scudetto…”

Intervistato in esclusiva dal portale footballnews24.it, Alessandro “Spillo” Altobelli – ex attaccante nerazzurro – ha parlato di Juventus-Inter e della lotta scudetto.

AMBIENTE STRANO – Finalmente domani, sebbene con una settimana di ritardo, andrà in scena il tanto atteso big match tra nerazzurri e bianconeri. Sul tema ha parlato Alessandro Altobelli, storico attaccante del club milanese, che ha rimarcato l’importanza della partita: «Juventus-Inter è da sempre una delle partite più belle e importanti del nostro campionato. Conte giocherà contro la squadra, che lo ha fatto crescere come allenatore, in un ambiente inusuale. A pochi è capitato di giocare a porte chiuse, ma sono sicuro che per il valore della partita i giocatori saranno concentrati al massimo, non farà nessuna differenza avere il pubblico o meno. Per l’Inter sarà il match più importante della stagione, nel corso di questo campionato è riuscita ad accorciare le distanze dai bianconeri ma c’è da dire che manca ancora qualcosa».

SFIDA DECISIVA – Una partita che i nerazzurri sono chiamati quantomeno a non perdere per mantenere vive le speranze per lo scudetto che, secondo Altobelli, svanirebbero con una sconfitta: «L’Inter è stata costruita quest’anno, da quando è arrivato Conte. Dunque questo è l’anno zero dove, normalmente, non vinci. La cosa più bella però è che sono riusciti ad avvicinarsi e continuando così, anche con qualche innesto in estate, potranno sicuramente colmare il gap. Un anno non basta per raggiungere questa Juventus. Questa partita sarà fondamentale per lo scudetto perché i nerazzurri andrebbero a -9».

Fonte: footballnews24.it – Giacomo Polli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.