Altobelli: «Inter, vittoria buttata via! Lautaro Martinez il migliore»

Alessandro ‘Spillo’ Altobelli ha elogiato l’Inter dopo il pari contro il Barcellona, ma ha anche mostrato la sua amarezza per il risultato. L’ex attaccante nerazzurro ha parlato in questi termini a Mediaset Infinity, con un focus anche sulla prestazione di Lautaro Martinez.
VITTORIA BUTTATA – Altobelli si è definito soddisfatto, ma anche amareggiato dopo Barcellona-Inter: «Questa sera abbiamo visto una grandissima partita. L’Inter è andata a Barcellona per fare la partita e vincerla. Poteva chiuderla in due o tre occasioni e qualche volta è andata male. Queste sono partite che ti riconciliano col calcio. Abbiamo visto due squadre che hanno sempre giocato a viso aperto e che volevano vincere. L’Inter ha buttato via una vittoria e la qualificazione questa sera, anche se al 90% passerà. Sono soddisfatto di quello che ho visto».
MIGLIORE IN CAMPO – Altobelli ha poi elogiato uno dei grandi protagonisti di Barcellona-Inter: «7.5 a Lautaro Martinez. Si è sbloccato, ma da lui mi aspetto molto di più. Mi aspetto più serenità da lui nell’area di rigore. Ma questa sera ha dimostrato di essere stato il migliore in campo».
Bonus Scommesse
