Altobelli: “Inter, Sanchez arma in più per battere la Juventus. Il ruolo…”

Articolo di
4 Settembre 2019, 18:25
Condividi questo articolo

Alessandro Altobelli – ex giocatore dell’Inter oggi commentatore sportivo per BeIN Sports – nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano cileno La Cuarta, ha parlato dell’ultimo acquisto dei nerazzurri Alexis Sanchez, vecchia conoscenza del calcio italiano. 

SU SANCHEZ – «È un giocatore che conosciamo molto bene in Italia. Penso che sarà un buon ritorno per il cileno e per l’Inter. È un calciatore che offre molte varianti alla squadra di Antonio Conte. Può giocare come prima o seconda punta, ma anche da esterno. L’Inter è una squadra che vuole vincere ormai da un po’ di anni».

NUOVO CAMPIONATO – «Penso che sarà una stagione molto bella, perché è stata formata una grande squadra, in cui si distingue proprio Alexis Sánchez. La Juventus è un po’ più avanti in termini di squadra, ma il cileno può essere la grande arma per strappare il titolo ai bianconeri».

Fonte: lacuarta.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.