Mondo Inter

Altobelli: “Inter, errore vendere Lautaro Martinez! Con Lukaku…”

Intervistato in esclusiva per il portale ItaSportPress, Alessandro ‘Spillo’ Altobelli ha parlato dell’importanza di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku per l’Inter e della discussa ripartenza del calcio dopo l’emergenza Coronavirus.

COPPIA FENOMENALE – Alessandro ‘Spillo’ Altobelli, da ex attaccante, ha ben chiaro quanto possa dare Lautaro Martinez ai nerazzurri: «È un ottimo calciatore, si è inserito bene in squadra e si è ambientato a Milano. I suoi compagni lo servono bene e con Lukaku sono una coppia formidabile. Penso che l’Inter debba trattenerlo a tutti i costi, anche se è difficile rinunciare a certe cifre. Lui però è il bomber del presente e del futuro, cederlo sarebbe uno sbaglio. Nell’esplosione di Lukaku in Serie A c’è molto di Conte, che ha il merito di averlo voluto e di aver accelerato il suo processo di ambientamento in Italia».

RIPARTENZA – Inevitabile poi anche per Altobelli, in quanto ex calciatore, commentare la situazione del calcio italiano dopo il Coronavirus: «Su questo tema mi affido alle autorità sanitarie, l’importante è riaprire gli stadi quando la salute del giocatori è garantita. Inizialmente sarà inevitabile giocare senza tifosi, il resto si vedrà. Certo, senza tifosi è tutta un’altra cosa, ma il rischio è alto».

Fonte: ItaSportPress.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.