Mondo Inter

Altobelli: “Icardi si dissoci dalla moglie. Ranocchia prima punta? All’Inter…”

Le parole di Alessandro Altobelli in un’intervista rilasciata presso la “Gazzetta dello Sport”. L’ex attaccante italiano si trova a commentare la vicenda che attanaglia i tifosi nerazzurri da tanto tempo: Mauro Icardi e l’Inter.

CHIEDI SCUSA – «Niente affatto. Mauro dal canto suo deve andare nello spogliatoio e parlare con i compagni: è sempre stato un grande professionista ed è stato punito per le parole dette dalla moglie. Deve andare dai compagni e dissociarsi da quelle parole di Wanda: deve chiedere scusa, dire esplicitamente che quelle cose lui non le pensa».

PROBLEMI DA RISOLVERE – «E Lautaro secondo me sta facendo bene: a Cagliari ha giocato una grande partita, poteva segnare anche tre gol. Mauro li avrebbe fatti tre gol? Non lo so, però se l’Inter è in difficoltà, ha bisogno di una punta ed entra Ranocchia allora c’è un problema e per il bene della squadra deve essere risolto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh