Altobelli: “Icardi si deve scusare ma l’Inter ha fatto un brutto gesto”

Articolo di
3 marzo 2019, 10:34
Altobelli

In un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, parla l’ex centravanti dell’Inter Alessandro Altobelli. Spillo ha sempre nutrito una certa stima per Mauro Icardi e, ora, commenta la vicenda che coinvolge l’argentino e la società nerazzurra.

ERRORI DA RISOLVERE – «L’assenza di Icardi non c’entra niente con la brutta sconfitta di Cagliari. Ma sono convinto che in tutta questa vicenda siano stati fatti tanti errori e serve risolvere il problema al più presto».

ERRORI DELLA SOCIETA’ – «Togliere la fascia di capitano a Icardi e dirlo pubblicamente con un semplice tweet è stato un bruttissimo gesto, perché Mauro è stato come denudato davanti a tutti i suoi tifosi. Evidentemente, però, se la società ha preso questa decisione avrà avuto i suoi buoni motivi. Certamente da parte sua Mauro non avrebbe dovuto saltare nemmeno una partita, a cominciare da quella di Vienna, anche se è evidente come la sofferenza che aveva dentro era tanta».

ERRORI DI ICARDI –
«Icardi ha fatto male a non rendersi più disponibile per giocare, perché agendo in questa maniera ha dimostrato di essere attaccato alla fascia e non alla squadra. Adesso, invece, deve dimostrare il vero attaccamento all’Inter».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE